alinger : [post n° 200387]

scuola help

Premetto che la domanda non è per me ma per un'amica (laurea in lettere) che mi ha chiesto informazioni. Confido in questa bacheca utile anche per questo tipi di aiuti.
allora la domanda è: per chi è solo laureato (no abilitazione) il modulo per fare domanda nella scuola quale è esattamente? Mi date un link? La scadenza è veramente il 30 giugno? Si devono inserire tot nominativi di scuole?
Insomma se avete notizie dettagliate datemi una mano a dare info a un'amica. Grazie a tutti
Vichy :
ne stiamo parlando su qualche post indietro,
cmq vai su www.istruzione.it - personale scuola- graduatorie istituto trovi le istruzioni e il modulo da compilare ecc ecc
beppe :
forse la signora ha sbagliato epoca per vivere.....niente niente avrebbe dovuto essere il periodo del Marchese de Sade: un Barocco Rococo. Per quel tempo certamente di grande tendenza e di grande espressione artistica. Oggi mi sembra che già lo stile Vittoriano si sia espresso ampiamente, e con notevole inadeguatezza su questa linea, stante che questo mischiare stili del passato in maniera approssimativa fa venire davvero il voltastomaco.
La sig. visto che è benestante dovrebbe invece cercare un palazzotto originale, piuttosto di fare la figura della pacchiana, magari mostrandola con quel pizzico di ostentazione che la metterebbe in ridicolo.
Credo che il ns. lavoro miri anche a dissuadere le persone dall'intraprendere determinate scelte, non per niente, ma per evitare di farli sbagliare.
Mio semplice pensiero.
beppe :
scusami alinger ho sbagliato.
era riferito al post di sotto.
ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.