Aiuto esame di stato

messaggio inserito martedì 28 gennaio 2003 da Antonio

[post n° 3375]

Aiuto esame di stato

Ciao sono Antonio, devo iscrivermi per il prossimo esame di stato, io sono di Milano, ma qui è inaccessibile, qualcuno mi può consigliare un'altra sede dove avere qualche possibilità...Grazie mille a tutti
:
Ciao Antonio, se posso consigliarti una sede accessibile, ti consiglio Napoli!
:
Ciao Antonio, io da Milano sono scappata a Pescara e ora sto preparando l'orale. L'ambiente è civile e rilassante, non ci sono mitra puntati!
In bocca al lupo!
Silvia
:
mi sai dire come mi devo orientare per l'orale e dove mi conviene studiare ...e magari se ci sono dispense con le domande piu' gettonate ?
:
ciao Lara per l'orale devi prendere le dispense da luda ( eliografia vicino alla facoltà) in bocca al lupo!
:
Non è vero che l'esame di stato a Napoli e ad Aversa è facile!ti consigliamo di controllare i bocciati!credo, invece che sia più semplice a Ferrara o a Reggio calabria.
Scegli bene e IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
:
ciao, ho passato l'orale dell'esame di stato a napoli un mese fa.La percentuale dei bocciati è stata molto bassa e all'orale una delle domande più frequenti è la legge merloni.in bocca al lupo
:
ciao Stefania potresti consigliarmi che testo usare oltre al frontero ( che sinceramente trovo inutile! ) per prepararmi sulla parte grafica? Tu come ti sei regolata?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.