archim : [post n° 362169]

Offerta assistenza cantiere

Buongiorno a tutti
Vi chiedo gentilmente aiuto per una offerta che devo fare ad una impresa di costruzioni di case.
Sostanzialmente la ditta mi chiede di preventivare una sorta di assistenza cantiere (in aggiunta alla D.L., preventivata a parte) in tutte le fasi post-grezzo. Si tratterebbe di seguire AUTONOMAMENTE tutte le lavorazioni successive, dal grezzo al chiavi in mano, gestendo le imprese, organizzando le fasi e le tempistiche e facendo da interlocutore continuo tra cliente e singole imprese. Tale cifra di offerta sarà poi girata "direttamente" al cliente, col quale avrò rapporto diretto.
L'offerta che devo fare ora è generica purtroppo e non sulla base di specifici progetti.
Sapreste per caso aiutarmi dandomi delle indicazioni su come ragionare?
Mille grazie in anticipo...
e.arch :
ciao! mi sembra un lavoro full time, quindi non farei un'offerta a prestazione, ma valuterei su base mensile, in rapporto a quello che prendono altri tuoi colleghi con lavoro assimilabile ed esperienza pari alla tua.
archim :
ciao e.arch, ti ringrazio molto della risposta. In verità l'impresa richiede l'offerta per fare questo lavoro su di un singolo progetto, non come collaborazione continuativa. O perlomeno chiede l'offerta a progetto e poi quanti ce ne saranno, di cantieri affidati a me, si vedrà... In ogni caso provo a ragionare anche in questi termini, perlomeno a capire quanti mesi mi impegna e quanta parte della singola giornata... grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.