tessa : [post n° 426721]

gres tecnico a tutta massa

Vi è capitato di proporre per un progetto del grès tecnico a tutta massa per facciate ventilate o pavimentazioni esterne? come vi siete trovati? problemi, criticità, vantaggi? Lo consigliereste?
gioma :
Il grès porcellanato è il materiale ideale per rivestire la facciata di un edificio in quanto più leggero rispetto ad altre soluzioni ( pietra, marmo, cls, ecc.), molto resistente e di facile manutenzione. Inoltre, il grès risulta anche un importante valore aggiunto dal punto di vista estetico offrendo la possibilità di personalizzare il disegno dei prospetti grazie ad un’ampia varietà di colori e finiture.
tessa :
Ciao, sì sono d’accordo. Ma intendo il gres tecnico a tutta massa, quello dove la decorazione non è una finitura digitale ma bensì proprio in pasta, nella terra ecco. Ci sono anche versioni che oltre al movimento di terra hanno una minima finitura digitale ma in ogni caso è un tecnico... quello che se si scalfisce, sotto ha lo stesso colore della decorazione...in pratica è come pietra, ma più resistente e non gelivo. Conoscete? Lo avete mai montato? Per intendersi come il nuovo laminam in-side, o atlas plan...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.