FARC : [post n° 467949]

voci prezziario regione Lazio

Buonasera,
domande apparentemente stupide come al solito...mi ritrovo sul prezziario 2022 della regione Lazio, non riesco a trovare numerose opere di demolizione/rimozione, ad esempio rimozione porte, rimozione infissi in pvc, rimozione di apparecchi igienico sanitari che non siano nella piccola manutenzione, rimozione di avvogibili, insomma praticamente la sezione demolizioni e rimozioni è striminzita, dove trovo queste voci? grazie a chi mi vorrà aiutare.
archspf :
Purtroppo nel cap. G. "Piccole manutenzioni" trovi solo alcune voci, e anche il capitolo generale "RIMOZIONI" A.3.02 è spesso carente: nel caso ti serva per opere pubbliche, dovrai fare analisi nuovi prezzi, diversamente ti consiglio spassionatamente di abbandonare il prezzario regionale e utilizzare una edizione recente del volume "Recupero Ristrutturazione e Manutenzione" della DEI ;-)
FARC :
Grazie della info, che amarezza però, è imbarazzante un prezziario così congeniato...presumo che farò come mi hai consigliato, d'altro canto la DEI è sempre una garanzia, pensare che prezziari di altre regioni cd minori sono molto più completi fa un pò arrabbiare. 50 € e passa la paura...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.