Buongiorno a tutti, se vi scrivo è perchè non ho trovato nessuna corrispndenza in merito a quanto sto per chiedervi:
Sono inscritto all'ordine degli architetti di Roma e sto accedendo credo per seconda o terza volta al portale suet. A suo tempo avevo ghia chiesto l'accreditamento come tecnico e figuro infatti in alto a dx col mio nome e con sotto dicitura di tecnico. Dovrei sbrigare un paio di pratiche ma non riesco a capire come fare: uno per autoincaricarmi di qualcosa, in questo caso di un aggiornamento presso l'ufficio condoni dell'immobile a me intestato. Dovrei chiedere il nulla osta di un condono del 2004 facente parte della sanatoria del 2003, allegando il mio atto di prorpietà e quindi poi fare richiesta. Ma ripeto non riesco nemmeno a autolegarmi sul portale SICER.
La seconda cosa, facente parte di un incarico per conto terzi, dovrei fare un accesso agli atti per verificare lo stato amministrativo di un'abuo, a suo tempo sempre condonato e del quale sono stati pagati 2/8 delle oblazioni. Con il fine di regolarizzare per succcessiva vendita/donazione del bene. Chiedo scusa, ma non mi sono occupate fino ad ora di amministrativo ma solo di progettazione pura sempre per conto terzi e sto incominciando solo ora a riprendere in mano temi che riguardano titoli edilizi e tutto il mondo attorno alle pratiche amministrative. Ringrazio anticipatamente le collegeh e i colleghi per l'attenzione prestata e le eventuali risposte.
Arch. Tommy Shelby : [post n° 470112]
Accesso Portale SUET/SICER per disbrigo pratiche amministrative Roma
So già che verrò massacrata, ma io non ce la faccio più a leggere gente laureata che scrive "sono inscritto"...
Pensavo fosse un nickname. Se sei davvero inglese, complimenti scrivi meglio di tanti italiani.