Grace00 : [post n° 478798]

Richiesta info posto auto modifiche

Buon giorno ho acquistato una casa (Lombardia) che ha un posto auto (c6) che di fatto è un box in quanto coperto e chiuso con basculante. Primo volevo sapere se ho acquistato un abuso o se è a norma la cosa a me non sembra ma agenzia e nessuno ha detto nulla a riguardo.

Seconda cosa visto che non penso di usarlo per l'auto vorrei usarlo come luogo per mettere le cucce dei miei animali domestici. Per far questo vorrei fare delle modifiche in primis cambiare la basculante del garage e mettere qualcosa di coibentato per l'inverno e che permetta l'entrata di un po' di luce. E prevedo di mettere anche qualcosa per riscaldare il locale.

Per essere a norma e non rischiare di fare abusi come dovrei procedere e cosa dovrei fare? Grazie per un consiglio
Saluti
lorenzo_px :
Buongiorno, la cosa migliore è incaricare un tecnico di fiducia per valutare la fattibilità di tutte le modifiche di cui ha bisogno. In secondo luogo, se ha il dubbio di aver acquistato un abuso, prima di fare l'atto ha richiesto una relazione tecnica di compravendita da un suo tecnico di fiducia per valutare se ciò che stava comprando era tutto a norma ? Solitamente le verifiche si fanno prima di comprare, non dopo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.