serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 20 marzo 2004

i post di sabato 20 marzo 2004

Michele : [post n° 17934]

Altezze minime

Quali sono le altezze minime e le leggi che le regolano dei locali destinati alle seguenti funzioni:
negozi
uffici
aule scuole materne
aule scuole elementari
aule scuole medie e superiori
laboratori di ricerca
laboratori artigianali
autorimesse
cantine
grazie cordiali saluti
Michele
antony : [post n° 17930]

esame di stato Napoli FEDERICO II

CREDO SIA MOLTO SELETTIVO MA I DOCENTI SONO BUONI DI CUORE, COME I NAPOLETANI DEL RESTO, PERò CHIEDONO DI TUTTO E NOI DEL NORD UN PO' MENO PREPARATI DEI MOSTRI NAPOLETANI CADIAMO COME PERE SECCHE!!!HELPPP!!
Donda : [post n° 17918]

relazione tecnica

Salve a tutti! sono da poco laureata e sto facendo per i miei genitori un progettino di casa rurale incredibile ma.... (mi vergogno a dirlo) non ho mai fatto ne visto una relazione tecnica per richiesta di concessione. Ho trovato sul manuale quali dovrebbero essere i contenuti in generale ma rimangono molti dubbi.- Perfavore se sapete dove posso trovare un esempio o una bozza vi sarei molto grata. Saluti a tutti
simo : [post n° 17916]

Dichiarazioni Iva 10%

Devo ristrutturare la pertinenza di un abitazione (ripostiglio) con ampliamento volumetrico e cambio di destinazione d'uso( ad ufficio).Ottenuta la concessione.Ora il cliente mi chiede di fare la dichiarazione per l'agevolazione IVA al 10%per i lavori.Certo sono in RISTRUTTURAZIONE, ma la destinazione non sarà più residenziale...Ricadrà tra le opere agevolate? Che succede se un tecnico fa dichiarazioni errate in tal senso ?
Lu : [post n° 17906]

Orale esame di stato a Napoli Federico II

Qualcuno mi potrebbe far sapere come si stanno svolgendo gli orali a Napoli della Federico II? Quanto durano? Che tipo di domande fanno? Prendono spunto dal progetto?Sono piu' i promossi o i bocciati?
Grazie

i post di sabato 20 marzo 2004