serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 12 gennaio 2005

i post di mercoledì 12 gennaio 2005

ave : [post n° 39080]

padiglione Machorka: Aiutooooooo

Vi prego ho bisogno di una mano!!!!
Cerco pianta, sezioni e tutto quello che avete sul padiglione Machorka di Melnicov! Oppure sapete dirmi qualche libro o sito da poter consultare?
Grazie mille!
franci : [post n° 39058]

mi sento come Depressa!!!!

mi sono laureata a luglio in architettura, ovviamente, e da settembre lavoro in uno studio, mi hanno dato orari molto elastici, entro ed esco quando voglio, visto che molto spesso la mattina sono in cantiere, ed il pomeriggio impalata davanti il computer. Faccio in modo di lavorare almeno 8 ore al giorno, e ripeto tutti i giorni mattina e pomeriggio, escluso un giorno ed un pomeriggio dove seguo un professore nel
Depressa : [post n° 39047]

a quali condizioni?

Ciao a tutti stò per tirare fuori per l'ennesima volta un discorso che più volte ha scatenato dibattiti in questo forum. Vi sottopongo la mia situazione.
Lavoro in uno studio di architetti associati dove ci sono un sacco di progetti interessantissimi e molto stimolanti. In più mi viene data ampia libertà di gestione del progetto dalla nascita in poi, partecipando a tutte le fasi, prendendo decisioni individuali e assumendomi notevoli responsabilità.
ste : [post n° 39036]

larghezza cancello!!!!!!!

Volevo semplicemente chiedervi se per un cancello carrabile di una abitazione privata è sufficiente la luce di 350 cm.
Grazie per la vostra disponibilità.
Buon lavoro a tutti.
blur : [post n° 39009]

locali rifiuti

domanda forse semplice ma io non so la risposta.
in caso un condominio decida di creare dei locali per l'immondizia, ci sono modifiche che vanno presentate in catasto?
grazie a chiunque sappia darmi informazioni
gilly : [post n° 39005]

Situazione catastale...

Ho visto che qui c'è qualche persona che si intende di catasto, per questo vi chiedo aiuto. Casa dei miei genitori, casa tipo non ben identificabile, diciamo linea, ma con ingressi singoli per i 5 proprietari ( non mi dite che è schiera, perchè vi assicuro che non lo è!) comunque sia il problema è che l'edificio ha 22 anni e non risulta iscritto al catasto!!!! Sono stata a sentire in
Alessandra : [post n° 39003]

AIUTO!

Ciao a tutti!mi servirebbero urgentemente immagini di pianta alzato sezioni (quotate)di VILLA BIANCA di Giuseppe Terragni....Aiutatemi vi prego!
Baci

i post di mercoledì 12 gennaio 2005