serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 8 novembre 2011

i post di martedì 8 novembre 2011

Antonfranco : [post n° 276091]

DIA sanitaria

...colleghi e colleghe...di Roma e non solo
...vi invito a spalancarmi gli occhi su un nuovo orizzonte fino ad ora a me sconosciuto...qualche anima pia saprebbe illuminarmi sul cosa sia la DIA sanitaria???...bah misteroooo
alex : [post n° 276083]

altezza ponderale

buona sera sto comprando un appartamento su due livelli il secondo e' una mansarda agibile ma non abitabile con altezza ponderale 2,38 il costruttore mi dice che fra 5 anni diventera' automaticamente abitabile.la mansarda sara' divisa in due camere e verra' costruito anche un bagno , ma in questi 5 anni cosa mi potrebbe succedere?
c.a. : [post n° 276063]

Parcheggi scuola pubblica

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste una legislazione per quanto riguarda la determinazione del numero di parcheggi per una scuola di nuova costruzione?
Grazie!!!!
bben69 : [post n° 276049]

bibliografia per concorso pubblico

Chi può aiutarmi a trovare la bibliografia per prepararmi a un concorso pubblico presso un ente per un posto di collaboratore tecnico professionale - settore tecnico cat. D? Esistono pubblicazioni o manuali in proposito?
Pic : [post n° 276036]

Attività edilizia libera

Ciao a tutti!
Ho un dubbio: se un mio cliente deve intervenire in un appartamento solo con lavori di finitura (nuove mattonelle bagno e cucina e sostituzione sanitari) non serve nemmeno la CIL vero?
Bisogna dichiarare qualcosa al Comune?
riccardo : [post n° 276032]

richiesta informazioni

salve,
sto svolgendo una ricerca ed avrei bisogno di un dato che sul sito dell'Istat non ho trovato.
quanti sono gli architetti (iscritti all'albo) in Italia?
ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi!
dome : [post n° 276028]

info Dia o manutenzione straordinaria..??

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere ( considerando il nuovo d.P.R.380) quali autorizzazioni sono necessarie, dovendo completare un fabbricato rustico di 3 piani fuori terra, il lavro consiste nel rifinirlo senza toccare le parti strutturali dividendo però ciascuno piano in 2 appartamenti anzichè uno. Dovendo utilizzarlo come alloggi per casa vacanza come mi conviene muovermi rispetto ai lavori e ad una eventuale richiesta di cambio di destinazione d'uso?? Grazie mille

i post di martedì 8 novembre 2011