serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 16 dicembre 2022 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 16 dicembre 2022

i post di venerdì 16 dicembre 2022

marghy : [post n° 467915]

ricerca progetti Fujimoto

Salve a tutti, vorrei chiedere un aiuto, non so se mi trovo nella pagina più adatta, spero di non recare fastidio.
mi è stato affidato un progetto che riguarda Sou Fujimoto, attualmente mii servono soprattutto sue prospettive o assonometrie dei suoi progetti. avete modo di aiutarmi della ricerca di questo materiale.
arch.DC : [post n° 467913]

PARCELLA PRATICA "MUDE" PER "ACQUISTO DI EDIFICIO EQUIVALENTE"

Salve a tutti,
ho ricevuto l'incarico di presentare un'istanza per contributo Sisma di abitazione singola con pertinenza esterna da delocalizzare con livello operativo L4. Si stima un contributo da riconoscere che si aggira intorno ai 350.000 euro. Il proprietario opta per la formula prevista dall'art 22-bis dell'Ordinanza 19 del 7 aprile 2017: "acquisto di edificio equivalente". In sostanza, non trattandosi di una progettazione, io sarei unicamente responsabile della presentazione della pratica
paoletta : [post n° 467891]

piano interrato difforme

buongiorno, sono stata chiamata (dal venditore, su consiglio dell'agenzia immobiliare) per verificare lo stato legittimo di un box auto che e' oggetto di compravendita.
Questo e' ubicato al secondo piano interrato di un edificio multipiano realizzato nel 1996. Il box in oggetto e' conforme nelle dimensioni nei limiti delle tolleranze.
Il problema e' nel primo piano interrato che misura un'altezza di 2,50 metri ma nella sezione rappresentata nei titoli edilizi e'

i post di venerdì 16 dicembre 2022