Architetto Torino

messaggio inserito venerdì 22 giugno 2018 da Alessia S.

[post n° 410291]

Architetto Torino

Salve,
sono Alessia Saccoccio e nel giugno del 2015 ho conseguito la laurea quinquennale in Architettura alla facoltà di Napoli Federico II.

Mi ritengo una persona motivata e determinata, dalle buone capacità comunicative e dall'atteggiamento professionale. Sono una lavoratrice affidabile ed appassionata, in grado di gestire autonomamente un carico di lavoro ad alto volume. Di particolare valore per me è il lavoro di squadra, che si rende necessario per grandi progetti, al quale ritengo di poter contribuire costruttivamente con le competenze maturate attraverso i miei studi e le esperienze lavorative, soprattutto quella estera.
Dopo un’esperienza formativa di tirocinio e un periodo di collaborazione con lo studio di Architettura “il Cementificio” con sede a Roma, ho vissuto per due anni in Olanda, dove ho lavorato per circa un anno e mezzo presso lo studio di architettura “Syb van Breda & Co”, specializzato in architettura di transito ed in particolare nella progettazione di infrastrutture urbanistiche.
Grazie alle esperienze lavorative collezionate ed ai miei personali interessi ho sviluppato una grande predisposizione al cambiamento, alla creatività ed al problem-solving, in ambienti sempre stimolanti, maturando una grande capacità di adattamento a contesti più variegati.

CV e Portfolio lavori su richiesta.

Alessia
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.