GEOMETRA con esperienza in cantieri edili civili / industriali

messaggio inserito mercoledì 26 settembre 2018 da Giovanni

[post n° 412916]

GEOMETRA con esperienza in cantieri edili civili / industriali

Sono un Geometra con pluriennale esperienza nel ramo della direzione e coordinazione dei cantieri, acquisti e trattative commerciali, gestione autonoma di cantieri per costruzioni civili, industriali e infrastrutture di piccole e grandi dimensioni.

Ho gestito i cantieri in tutte le loro fasi, dalla consegna all'ultimazione dei lavori, garantendo e visionando la corretta esecuzione e la conformità a quando prescritto dai capitolati, ed elaborati tecnici, documentando la conformità dei materiali la loro corretta posa in opera, gestendo e aggiornando la reportistica di cantiere ( S.A.L., giornale lavori,rapporti giornalieri). Sono stato responsabile per la perfetta esecuzione e messa in opera di quando prescritto relazionandomi con le D.L. e i coordinatori per la sicurezza per eventuali aggiornamenti ed integrazioni delle documentazioni di cantiere, ed eventuali varianti in corso d'opera.

Ho Esperienza come Responsabile Tecnico Acquisti e Logistica, Responsabile di cantiere per la conduzione, la programmazione, l'organizzazione e la direzione dei lavori, sia nel campo civile che in quello industriale, realizzazione di SAL e bilanci di cantiere, coordinamento e trattative tecniche e commerciali con fornitori e DD.LL., valutazione e stima dei costi di cantiere, misurazione lavori eseguiti, tracciamenti, controllo e organizzazione di cantiere.

Sono in possesso dell'attestato per l'uso delle piattaforme mobili (PLE), e dell'attestato di formazione per l'antincendio a rischio medio e della sicurezza come Preposto di cantiere.

A disposizione per poter inviare mio C.V. e referenze.
:
ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.