Architetto abilitato | Rimini

messaggio inserito lunedì 29 ottobre 2018 da 2c-arch

[post n° 414293]

Architetto abilitato | Rimini

Mi chiamo Chiara. Sono un Architetto laureata con lode presso l'Università di Bologna nel 2009, regolarmente iscritta ad albo professionale, e residente in zona Alta Valmarecchia.
Dal 2009 ad oggi ho accumulato esperienza lavorativa nel campo della ricerca e in quello della didattica universitaria in veste di tutor/assistente universitario.
L’attività lavorativa ha compreso parallelamente collaborazioni professionali con alcuni studi dell’area riminese/ravennate con attività progettuali, di ricerca ed approfondimento nell'ambito della pianificazione urbana e territoriale, della progettazione architettonica, dell'informazione di settore e del design, sia come dipendente che con partita iva.
Ho sviluppato particolare abilità nel settore della grafica editoriale, curando il layout di alcune pubblicazioni e tesi di laurea, ed in quello della grafica pubblicistica, mediante l’utilizzo di software Photoshop ed Indesign.
All’interesse per il settore della grafica si accompagnano esperienze più concrete di cura e redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, Permessi di Costruire).
Negli ultimi anni ho seguito e curato pratiche per una società di gestione alberghiera relativamente a requisiti di classificazione, progettazione ed allestimento, e sicurezza D.Lgs 81/08, gestendo in veste di mediatrice per conto terzi, sia corsi di formazione di ogni tipo (antincendio, primo soccorso, ascensori, haccp, etc… sia con enti privati che con Enti pubblici) che pratiche presso gli sportelli competenti, acquisendo particolare dimestichezza in ambito sia normativo che tecnico-progettuale.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, ed abilità nell’uso di software CAD 2d per la gestione del progetto, e di software di renderizzazione come Sketchup.
Dedizione al lavoro e ottima attitudine alle relazioni con enti pubblici e professionisti, completano il mio profilo.
Disponibile per collaborazioni continuative a Partita Iva dal 2019.
A richiesta, invio portfolio lavori e curriculum aggiornato.
Saluti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.