Architetto d’interni - interior design

messaggio inserito venerdì 9 novembre 2018 da Haythem ELHIZEM

[post n° 414622]

Architetto d’interni - interior design

caro
Sono un Architetto d’interni di età compresa tra 32 in cerca di occupazione nel settore della mia formazione Interior designer dal 30/06/2011, sono molto interessato nella vostra azienda la cui linea di business si sposa perfettamente con i miei centri interesse e la mia area di competenza. In effetti, le principali aree di vostra attività sono aree in cui ho acquisito esperienza durante il mio curriculum accademico e professionale.
E 'quindi naturale che vi propongo di applicare per un lavoro di Architetto d’interni
Dinamico, preciso e versatile, vi assicuro la mia motivazione e il mio profondo desiderio di lavorare con la vostra azienda e contribuire a costruire progetti di grandi dimensioni con voi. Le mie esperienze di lavoro precedenti, varie e gratificanti, si conferiscono spero che il mio sicuro adattabilità a tutte le situazioni. Disponibile, sono pronto ad investire me stesso pienamente le responsabilità che verranno assegnati a me.
La ringrazio molto per la vostra attenzione a questa richiesta. Per intravedere una parte del mio lavoro, vi invito a rivedere il mio curriculum e tenermi a disposizione per un colloquio.
In attesa della vostra risposta, vi prego di accettare, Signora, Signore, l'espressione della mia più profondo rispetto.
Cordiali saluti
Architetto d’interni
Mr. Haythem El Hizem
Tel: +39 388 361 8024 (IT)
Indirizzo: Via Monte Grappa 19, 74012 Crispiano Taranto, ITALIA E-mail: email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.