Ingegnere edile architetto (Roma)

messaggio inserito martedì 8 gennaio 2019 da Marco

[post n° 416462]

Ingegnere edile architetto (Roma)

Sono un ingegnere edile architetto abilitato alla professione ed iscritto all'Ordine degli Ingegneri di Roma , con esperienza in Aziende e Studi di Architettura/Ingegneria.
Durante la mia attività lavorativa mi sono occupato di progettazione e redazione elaborati grafici dal livello preliminare all'esecutivo di cantiere, due diligence immobiliare (verifiche urbanistiche e catastali), coordinamento dell'area tecnica di tre Aziende del settore fonti rinnovabili ed efficientamento energetico.
Ho partecipato a lavori in diversi ambiti: urbanistica, edilizia (edifici a dest.d'uso: residenziale, direzionale e commerciale) , impianti , progettazione d'interni ed exhibit design .
Possiedo capacità di redazione computi , capitolati e relazioni tecniche ; una profonda conoscenza dei software: Autocad 2D/3D , MSOffice, Photoshop, Sketchup pro + VRay, Certus, Primus ect. ed infine ho una buona conoscenza del software Revit Architecture.
Sono automunito e la mia disponibilità è immediata.



:
Salve,
sono un architetto e lavoro per uno studio di architettura e design in Kuwait, che conta circa 35 dipendenti di svariate nazionalità.
Siamo alla ricerca di un architetto, con esperienza di massimo 2 anni, di età compresa tra i 25 e i 28 anni.
Il candidato ideale è disponibile al trasferimento in loco, ha una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi di progettazione.
Esso dovrà occuparsi, con metodo e serietà, delle attività di progettazione architettonica che interessano prevalentemente gli edifici civili privati e pubblici.

Profilo in sintesi del candidato:
- Formazione: Laurea in architettura.
- esperienza professionale: almeno 0 -2 anni
- conoscenza della lingua inglese
- disponibilità al trasferimento in modo stabile (per almeno 5 anni)
- ottima conoscenza degli strumenti informatici: AutoCAD, pacchetto Adobe, pacchetto Microsoft.

Se interessato, puoi mandare il tuo CV e portfolio al mio indirizzo email.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.