Ingegnere Edile Architetto, Roma

messaggio inserito lunedì 24 agosto 2020 da M.M.

[post n° 435764]

Ingegnere Edile Architetto, Roma

Ingegnere, EdileArchitettura , con pluriennale esperienza , iscritto all'Ordine degli Ingegneri di Roma sez. A e residente in Roma .
Attualmente lavoro presso presso la P.A. col ruolo di Funzionario direttivo tecnico, con contratto a tempo determinato in scadenza. Svolgo attività di progettazione di opere edili ed impiantistiche per le gare d'appalto (nuove costruzioni, ampliamenti e manutenzioni) ; svolgo l'attività di assistente al DEC nel contratto per la manutenzione edile coordinando le imprese , fornendo assistenza alla Direzione Lavori, predisponendo la contabilità relativa allo stato avanzamento lavori.
Negli ultimi dieci anni ho lavorato in differenti ambiti della professione ricoprendo nel tempo diversi ruoli, presso Aziende del settore impiantistico e Studi di Ingegneria/Architettura .
Possiedo una pluriennale esperienza nelle seguenti Aree : progettazione di edifici ed efficientamento energetico, redazione elaborati grafici dal livello preliminare all’ esecutivo di cantiere, pratiche e due diligence urbanistica e catastale , Direzione lavori.
Sono alla ricerca di una nuova posizione lavorativa che mi consenta di raggiungere i miei obiettivi di
crescita professionale e personale.
Ho una profonda conoscenza sia dei principali software utilizzati nella professione.
Sono in possesso della qualifica di Coordinatore della Sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 CSE/CSP,
da Luglio 2020 sono in possesso della qualifica di Professionista Antincendio ai sensi del D.Lgs.
5/08/2011.nel corso del 2015 ho conseguito la certificazione base di ISIPM di Project Manager.
Sono disponibile per un colloquio conoscitivo e per ulteriori chiarimenti in merito al mio curriculum vitae anche via Skype.
Ringrazio anticipatamente per aver visionato l'annuncio.
:
Buonasera, il suo CV contiene informazioni sulle sue qualifiche che potrebbero essere compatibili con le competenze che stiamo ricercando per una figura da inserire in un nuovo progetto di consulenza espletato da un gruppo con esperienza pluriennale in forma di associazione tra professionisti a ROMA. Potremmo proporle un coinvolgimento sotto una delle diverse forme possibili: collaborazione, associazione o percorso di assunzione. Se interessato ad un approfondimento può contattarmi al mio mobile: 3287947197.
Ing. Mario Simotti - Cotec Srl
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.