Neolaureata in Ingegneria Edile Architettura

messaggio inserito venerdì 25 settembre 2020 da Lucrezia

[post n° 437342]

Neolaureata in Ingegneria Edile Architettura

Sono una giovane neolaureata in Ingegneria Edile-Architettura (con votazione 107/110) e a novembre sosterrò l'esame di stato per l'abilitazione alla professione e l'iscrizione all'albo degli ingegneri della provincia di Roma.

I software che so utilizzare sono:
●●●●● AutoCAD
●●●●● Revit (Architecture, Structure, MEP)
●●●●○ V-Ray per Revit
●●●●○ Pacchetto Office
●●●○○ Photoshop
●●●○○ SketchUp

Mi ritengo una ragazza dinamica, con voglia di imparare a crescere sia professionalmente che personalmente. Durante gli studi ho imparato a lavorare in team ed ho sviluppato ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, anche sotto pressione. Allo stesso tempo so lavorare autonomamente e mi impegno al massimo per portare a termine i compiti che mi vengono assegnati nel migliore dei modi.

Su richiesta allego CV.
:
Salve, ho una societa di edilizia specializzata per il 110% , sarei interessato a ricevere un vostro curriculum e un vostro contatto telefoonico, il mio recapito è 3515257508 Alessandro Volpe
:
Buongiorno Lucrezia, anche io sono un giovane architetto di Roma e sto cercando di aggregare professionisti della nostra età, molta passione e con un minimo di esperienza per partecipare a gare e concorsi per mettersi in gioco, avere nuovi stimoli e nuove sfide. L'architettura è la mia passione e vorrei trovare persone che condividono questi miei desideri. Allego il link del mio annuncio su questo sito:
[post n° 437988]
Grazie!
:
Buongiorno
Se interessata Invii un suo portfolio ed un suo contatto alla mail email e la contatteremo per eventuale collaborazione
saluti
grazie
GLarchitetti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.