Candidatura designer

messaggio inserito lunedì 28 settembre 2020 da Debora Mirabelli

[post n° 437448]

Candidatura designer

Con la presente vorrei presentarmi
Sono Debora Mirabelli e sono una designer, laurea conseguita presso l'Università degli studi di Firenze (Magistrale e triennale entrambe con 110 e lode nei tempi previsti.)
Durante il mio percorso universitario, oltre a dedicarmi allo studio ho avuto modo di intraprendere esperienze extra curricolari molto interessanti e formative. Tra queste, la mia esperienza lavorativa in Cina, dove oltre a lavorare nello studio di progettazione "AOTOdesign" mi sono dedicata anche alla realizzazione di una collezione d'arredo, un progetto che ha dato ottimi risultati e tuttora in produzione.
Terminati gli studi, ho da subito iniziato a collaborare con diversi architetti sul territorio Fiorentino e non, occupandomi in particolar modo di interior e furniture.
Queste esperienze mi hanno dato l'opportunità di partecipare ad una vasta e varia gamma di progetti, lavorando dalla fase iniziale di progetto fino a quella di realizzazione dell'opera. Approfondisco il tema progettuale a 360° e continuo a dedicarmi costantemente a nuovi progetti.

Nello sviluppo di un progetto che si interni o prodotto, seguono le seguenti fasi:

Ricerca di mercato/ raccolta informazione
Ideazione del concept
Schizzi progettuali
Moodboard dei materiali
Tavole tecniche 2D
Modellazione 3D
Renderizzazione
Post-produzione
Realizzazione delle tavole di presentazione o altro "materiale" se inerente, per esprimere al meglio il progetto esecutivo.

Ci tengo inoltre a sottolineare che lavoro cercando sempre di proporre soluzioni creative e innovative in stretta collaborazione con il committente, in base alle sue esigenze, al settore merceologico di riferimento e al target da raggiungere.

Attenta alle tendenze del momento e con ottima capacità di problem solving.
Il mio obiettivo è migliorarmi come designer avendo l'opportunità di sviluppare progetti creativi e tecnologicamente avanzati che soddisfino pienamente le esigenze del cliente o dell'azienda.
Penso di poter essere la persona adatta per intraprendere una esperienza lavorativa nel vostro gruppo, vista la mia tenacia, formazione e le mie precedenti esperienze lavorative.

Sono alla ricerca attiva di lavoro su tutto il territorio nazionale, per questo motivo trasferirmi anche per un breve periodo di prova non è un problema, automunita.
su richiesta sarò lieta di inviare cv e portfolio.

Cordialmente
Debora Mirabelli designer
:
Ciao buonasera, valuteresti uno studio di Architettura (studio Svetti Architecture nello specifico) a Camucia- Cortona (Ar)?
:
Certo, sono disponibile a trasferirmi.
Possiamo metterci in contatto, lascio i miei recapiti.
email
3495638360
Attendo vostre notizie e nel frattempo vi auguro una buona giornata
:
ok Debora, ti contatterà direttamente (telefonicamente) il titolare dello studio, Emanuele.
In bocca al lupo :)
:
Grazie mille, attento notizie!
:
Debora, stiamo cercando collaboratori su Firenze, se sei interessata puoi contattarci all'indirizzo mail allegato, così che possa darti tutte le informazioni del caso.
email
Un saluto cordiale
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.