Ingegnere - Roma

messaggio inserito martedì 16 febbraio 2021 da M.M.

M.M. : [post n° 443177]

Ingegnere - Roma

Sono un ingegnere edile architetto, iscritto all'Ordine degli Ingegneri di Roma, con esperienza professionale in tema di progettazione esecutiva di edifici e coordinamento lavori.
La mia ultima esperienza lavorativa è stata maturata presso la Pubblica Amministrazione in ambito Ospedaliero attraverso attività di : validazione progetti gare d'appalto, direzione dei lavori, contabilità dei lavori per opere di manutenzione straordinaria, e nuove costruzioni. Esperienza di direzione lavori, coordinamento e gestione del personale coinvolto nella commessa (team di lavoro composto da tecnici specialisti, imprese e fornitori ).
Possiedo ottime capacità d’analisi e redazione degli elaborati grafici dal livello preliminare all’ esecutivo di cantiere, uso avanzato dei sofware Autocad , Primus, Certus nonché di coordinamento lavori.
Nel corso del 2015, ho conseguito la certificazione ISIPM base di Project Management e nel 2020, della qualifica di Professionista Antincendio ai sensi del D.Lgs. 05/08/2011.

Sono alla ricerca di una nuova posizione con base a Roma che mi permetta di raggiungere nuovi obiettivi di crescita professionale e personale, all’interno delle aree tecniche di mia competenza nei settori: construction management o building facility management.
alessandro volpe :
siamo un'azienda di edilizia e ricerchiamo una figura professionale come la sua, ci può inviare un curriculum con numero di telefono all'email : email in modo da poterla poi contattare per un colloquio conoscitivo, saluti Alessandro
Comp-Ing :
Buongiorno, sono il titolare di una società di progettazione e sono interessato ad una figura come la sua per implementare il team di lavoro.
Le chiedo cortesemente di inviare il suo cv all'email indicata per organizzare un incontro conoscitivo.
Cordiali saluti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.