Architetto project manager

messaggio inserito martedì 23 marzo 2021 da chiarad

chiarad : [post n° 444718]

Architetto project manager

Sono un architetto, laureata nel 2019 all'Università IUAV di Venezia e abilitata alla professione. A breve completerò un master di II livello in Project Management a cui sono iscritta al Politecnico di Milano.
Attualmente sto svolgendo un periodo di stage in Loro Piana nel ruolo di Store Planning Project Manager, all’interno dell’ufficio Store Planning a supporto del team in tutte le attività relative al management degli store project (WW projects of expansions, renewals and new openings in the Retail and Wholesale channels). I miei compiti riguardano l’analisi dei progetti con focus su tempo, costo e qualità, attività di budgeting, attività di procurement (ordini, relazioni con fornitori, analisi dei prezzi), partecipazione al processo di realizzazione (management del cantiere).
Prima di intraprendere l’esperienza del Master, ho svolto un periodo di stage semestrale in Luxottica, dove ho ricoperto il ruolo di modellatore 3D utilizzando il software Creo Parametrics all’interno dell’ufficio prodotto, precisamente nel team rendering, uno dei più giovani e dinamici dell’azienda.
Durante la carriera universitaria ho trascorso due periodi di studio all’estero (a Madrid e a Shanghai) e ho svolto due periodi di tirocinio presso BoA studio, piccolo studio di architettura.
In generale mi ritengo una persona precisa, organizzata, dinamica, determinata e desiderosa di mettermi alla prova ed imparare. Le mie competenze in ambito software sono: pacchetto Office, Autocad, Archicad, Photoshop, Illustrator, Indesign e Microsoft Project.

Sono motivata ad intraprendere un’esperienza lavorativa stabile in realtà che mi permettano di crescere professionalmente e di mettere in campo tutte le nozioni e gli insegnamenti che ho appreso con molta passione durante le lezioni del Master e la presente esperienza lavorativa in Loro Piana.

Per chi volesse contattarmi, la mia mail è: email
Chiara D’Arnese
archilamb :
buongiorno,
sono l'architetto paolo lamberti e sto a torino.
potrebbe essere interessata a una collaborazione qui?
può mandarmi il suo curriculum?
grazie e a presto.
Artea :
Il Consorzio Artea con sede a Santorso (VI) cerca un collaboratore/trice per ampliamento organico interno.
Il candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti :
- diploma di maturità tecnica per geometri e/o laurea in architettura e/o laurea in ingegneria edile/architettura
- età compresa tra i 18 e 30 anni
- iscrizione ad un albo professionale (preferibile)
Si valuta anche l'inserimento di personale neo laureato con esperienza minima.
Qualifiche tecniche richieste :
- conoscenza e uso software Archicad (requisito minimo disegno tecnico 2D)
- utilizzo pacchetto office e/o similareCurriculum: Si prega di inviare portfolio e CV al seguente indirizzo email info@consorzioartea
Paolo :
Buongiorno, può inviare CV a email
3386821279
Cordiali saluti
Arch Paolo Cerè
Anna :
CERCASI ARCHITETTO per collaborazione full-time all'interno di studio di progettazione/impresa di costruzioni. Il professionista dovrà occuparsi di tutto il processo costruttivo, dalla progettazione preliminare fino alla consegna dell'immobile chiavi in mano.
Si valutano anche prime esperienze in progettazione e direzione lavori.
Sede operativa Padova e dintorni.
Mi lasci un recapito telefonico e il suo CV.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.