Società di costruzioni ROMA - CERCA:

messaggio inserito giovedì 8 settembre 2022 da Paolo

Paolo : [post n° 464509]

Società di costruzioni ROMA - CERCA:

Giovane architetto/ingegnere edile da inserire in organico a tempo pieno a partita IVA.
Almeno 1/2 anni di esperienza maturata, che sia in grado di gestire modelli digitali oltre altre attività interne all'ufficio.
ege ercanli :
Salve,

Spero che questo messaggio la trova bene.

Io sono Ege, e mi sono laureato dal La Sapienza Di Roma con architettura restauro laura magistrale . In precedenza, ho conseguito una laurea in Architettura e mi sono laureata con lode presso l'Università del Mediterraneo orientale a Cipro del Nord. Ho esperienza di lavoro in studi di architettura in diversi paesi.

Ho scritto il mio tesi di laurea su ‘’EDIFICI VERDI IN EUROPA''
Una ricerca sul valore dei materiali naturali da costruzione (balle di paglia).'' La mia visione è sempre stata quella di produrre edifici con il minor consumo e sostenibili.
Come architetto, mi sforzo sempre di lavorare con natura per comprenderne la geografia, l'ecologia e la vita umana.

Mi piacciono i vostri progetti e il vostro visione, ecco perché ho pensato che possiamo incontrarci e collaborare. Posso utilizzare quasi tutti i software. ( Archicad,revit,sketch up,psd,autocad,etc.)

Sto cercando una società o uno studio in cui posso esprimermi e dare il mio piacere ad attributi più pratica.

Per questo motivo lo apprezzerò se possiamo lavorare insieme o discutere la situazione. Grazie per il vostro tempo.

Qui puoi trovare il mio portfolio in allegato.

Qui può scaricare e vedere il mio tesi di magistrale;
https://www.academia.edu/50132341/GREEN_BUILDINGS_IN_EUROPE_A_resear…
Portfolio : https://issuu.com/egeercanli/docs/portfolio_egercanli
Cordiali Saluti

Ege Ercanlı
franco :
Buongiorno, mi presento: sono ing Franco Polizzi esperto strutturista consolidato negli anni professionali di studio tecnico.
Non allego per ora nessun curriculum,anche se è visibile su linkewdin, in quanto mi presento per un altro motivo: sono un valore aggiunto per società in quanto sono esperto di vulnerabilità(diagnostica strutturale)soprattutto per edifici in muratura e mista( cemento armato e muratura).
Modellare le strutture in muratura è un compito pesante e complesso e richiede una notevole esperienza strutturale e normativa(COSA CHE IO HO ACQUISITO NEGLI ANNI DI LAVORO) oltre a particolari modellatori e solutori che io ho in quanto sono licenziati a me.
Con tale possibilità di modellazione si possono risolvere problemi che a prima vista sembrano improponibili, ma che poi sono fattibili: il parco urbano nella toscana come in molte altre regioni d'italia è costituito da fabbricati in muratura o misti: io entro in gioco a questo punto come valore aggiunto. Avendo avuto rapporti di lavoro con general contractors ( in varie regioni d'ITALIA )ho visto che molti hanno proposto interventi locali di sismica quali l'applicazione delle reti alle pareti , fasce per l'antiribaltamento delle pareti : fasce che ora l'Agenzia delle entrate, come intervento locale non accetta più con la conseguenza che i crediti richiesti ed ottenuti non vanno più bene se non richiedere indietro i crediti e se passasse questa linea sarebbe un disastro per molti general contractors. A questo punto il mio valore aggiunto entra in gioco nel senso che io sono in grado di dimostrare che l'intervento fatto come intervento locale ha una classe di vulnerabilità maggiore dello stato di fatto a giustificazione della parte strutturale e della richiesta dei crediti ottenuti: sono in grado di dimostrare che va bene senza dover restituire niente.
Questo è il mio valore aggiunto oltre al fatto di essere un esperto ingegnere strutturista che in questo periodo lavora a Firenze.Se vi si dovesse presentare la possibilità di questo particolare servizio di ingegneria strutturale sappiate che io sono a disposizione in quanto in questo momento sono direttore tecnico di una importante società a firenze(per ora preferisco mantenere un profilo molto basso)
Se siete interessati al mio modus operandi e quindi a conoscermi, fissate un appuntamento e di persona vi spiego meglio quello che faccio.
Il personale cellulare è sempre aperto al 3386906476
Grazie per il tempo ed attendo:
Ing. Franco Polizzi
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.