Salve, sono Elisa Penso, neolaureata presso la facoltà di Architettura C.U. laurea magistrale La Sapienza Roma, tesi svolta in Scienza della Rappresentazione, con relatore Prof. Arch. A. Ippolito e correlatrice Prof. Arch. M. Attenni in collaborazione con la mia collega R. Panunzi, sul tema “Flumen Frigidum. Il patrimonio architettonico di Fiumefreddo Bruzio: comunicazione digitale e progetto di musealizzazione urbana”.
Cerco lavoro come architetto, disegnatore CAD o in campo di rilievo e restauro a Roma.
Grazie alle esperienze universitarie ho scoperto la mia propensione a lavorare in gruppo, favorire lo scambio di idee e allargare le mie conoscenze. Sono molto curiosa e grazie a questa caratteristica ho ampliato la mia conoscenza nei software, molto spesso da autodidatta.
Invio CV e Portfolio a chi è interessato.
Elisa P. : [post n° 468859]
Neolaureata in Architettura
Buonasera. Le propongo un colloquio, anche telefonico.
Arch. Alfredo Rosella. 335.6651571
email
Un saluto e grazie.
Arch. Alfredo Rosella. 335.6651571
Un saluto e grazie.
Buonasera, il nostro studio con sede a Roma cerca collaboratori per progetti di recupero e restauro, se di interesse, di seguito il nostro contatto mail email
Buonsera Elisa, se ancora alla ricerca di uno studio tecnico, noi siamo all'EUR. Può contattarci 3385075453