Abdelaziz : [post n° 483863]

Disegnatore tecnico da remoto

"Sono un architetto di 25 anni con 3 anni di esperienza e sono alla ricerca di opportunità lavorative in Italia. Attualmente vivo a Milano. Sono laureato con doppio titolo presso l'Università di Reggio Calabria con una votazione di 110 e presso l'Università di Ain Shams (Architettura del Paesaggio) con una media del voto di 3.45. La mia esperienza professionale comprende:

Un anno di lavoro come progettista tecnico.
Partecipazione e contributo al progetto vincente per la sala egiziana a Binnella di Venezia.
Esperienza presso uno studio specializzato nel restauro, con un focus principale sul complesso Superbuons 110, dove ho lavorato come progettista per 6 mesi e poi come responsabile del cantiere per 6 mesi.
Ulteriori 6 mesi di esperienza come coordinatore BIM presso una delle più grandi cooperative, Dar Al-Handasa.
Le mie competenze includono l'uso di vari software:

Photoshop
AutoCAD
Revit
InDesign
Illustrator
SketchUp
3ds Max
Lumion
V-Ray
Cinema 4D
Opero con Partita IVA e sono aperto a nuove opportunità e sfide stimolanti. Parlo fluentemente due lingue: arabo e inglese, e ho competenze comunicative in italiano. Sono anche un apprendista veloce e pronto a imparare nuove competenze per soddisfare le esigenze di qualsiasi lavoro. Offro anche servizi di visualizzazione 3D professionale. Puoi contattarmi su WhatsApp al numero +393891736590 o tramite email all'indirizzo email."
aura :
Salve, domando se avete tempo e sareste interessato a progettazione hotel mooolto veloce.. quantomeno progetto di massima con superficie rettangolare di 20 x 10 metri lato lungo pareti vetrate verso balcone unico su tutta la lunghezza. Lato lungo diviso in 4 o 5 setti ed altrettante camere. altro lato lungo destinato a corridoio piu´ o meno aperto che offre accesso a tutte e 4/5 le camere. Devo presentare entro luglio per accedere a bando fritur. Prima e´ meglio e´ in quanto le domande presentate per prime vengono accolte prima fino ad esaurimento fondi. Lati corti, non hanno molto rilievo in quanto si affacciano su altri hotel gia´ presenti. Di questa tipologia di piano sempre uguali ne vorrei almeno 5. A questi si aggiungono probabilmente un piano terra e un piano ristorazione o piano terra alto con soppalco ristorazione. Occorre inventiva e velocita. Riuscire ad avere almeno esecutivi strutturali con tanto di vano scala e ascensore tutto nativo antincendio. Miglior prezzo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.