Arch.Renderista Caruso G. : [post n° 490811]

Architetto freelance Rendering e Docente SketchUp/CAD

Sono un Architetto abilitato e attualmente cerco opportunità di collaborazione come freelance nel campo del rendering e della progettazione. Mi interessa collaborare con studi tecnici, imprese edili, agenzie immobiliari e aziende, offrendo servizi di alta qualità.

Ho una solida esperienza nell'utilizzo di AutoCAD (sia in 2D che 3D) e nella realizzazione di planimetrie 3D arredate, rendering fotorealistici, fotoinserimenti, virtual tour, video animazioni 3D e progetti di interior design. Mi occupo anche della creazione di render del prodotto.

Sono insegnante certificato di SketchUp e possiedo una buona conoscenza di software come Lumion, Vray, Revit, Photoshop e Illustrator. Offro inoltre lezioni private, anche online.

Ho esperienza nella progettazione di stand fieristici, nel refitting di imbarcazioni e nella progettazione BIM. Sono disponibile anche per incarichi da clienti privati.

Posso realizzare plastici architettonici su richiesta.

Se necessario, posso inviare il mio portfolio.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.