Progetto per insegna pubblicitaria

messaggio inserito mercoledì 24 febbraio 2010 da Giulia

Giulia : [post n° 224594]

Progetto per insegna pubblicitaria

Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere:
sto presentando un progetto di una insegna pubblicitaria per l'autorizzazione al comune....l'insegna è già installata, trattasi di sanatoria. Il progetto consiste in relazione tecnica, allegati fotografici, PRG, prospetto con dettaglio e sezione con dettaglio. Premetto: il lavoro è urgente tanto che me l'hanno detto venerdì e domani lo consegnerò. Ho lavorato tutto sabato e domenica (studio normativa ecc.)
La mia richiesta è sembrata cara (400 + IVA)...dicendo che per una cosa simile un professionista si è preso 100 + IVA! ma è mai possibile che ci siano colleghi che svendano così il loro lavoro??? ho detto 300, prendere o lasciare!!! non mi va di lavorare gratis e poi quello che non capiscono è che una firma consta delle responsabilità e va pagata!!! per la cronaca: il negozio è una nota marca di calzature....con 100 euro (anzi 80, quello che mi rimarrebbe al netto) non ci compro neanche un paio di scarpe! che ne pensate?? ora aspetto una loro risposta....
mymy :
se ti può essere utile il mio parere, penso che sei stata più che equa considerata anche l'urgenza e il lavoro nel fine settimana...quindi non ti creare ns problema;):)
Giulia :
infatti gli ho detto "prendere o lasciare"...tanto il progetto ancora non gliel'ho dato ;))
si trovino un altro tecnico!!
salvatore :
...che vadano allora dal professionista (se così si può chiamare) che si è "prostituito" per cento euro!!!
archla :
ahahahahahah!100 € + iva?
manco il tempo di accendere il computer e fare il disegno!
Giulia :
è inutile....le provano tutte pur di non pagare! cmq ho preparato una bella lettera d'incarico che gli faccio firmare prima di consegnare il tutto ;)
matteo :
ho appena fatto la stessa pratica per un ristorante a 300 €.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.