Valy : [post n° 376372]

Rinnovo password Sister disservizio

Qualcuno ha il mio stesso problema?
a Gennaio non riuscivo a rinnovare la password perchè non mi compariva la voce "attiva o rinnova password" adesso invece mi compare, provo a fare il pagamento tramite portale Poste Italiane e quando schiaccio esegui mi viene fuori questo messaggio:
"Problemi in fase di inserimento pagamento. Riprovare o contattare il servizio di assistenza."
E' un disservizio momentaneo del Sister o è un mio problema? Qualcuno ha lo stesso problema?
Quale servizio assistenza bisogna contattare? sto dando i numeri ovviamente tutte ste cose succedono quando si ha la necessità assoluta di usare un servizio... che p***e!
Tumba :
Ciao mi chiamo Luca, sono un geometra, ed anch'io ho lo stesso problema
marco :
identico problema
Valy :
ragazzi ho appena provato (ore 11:40) e sono riuscita a fare il pagamento tramite portale pagamenti poste, probabilmente era un disservizio dell'AdE
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.