p+F professione e fisco - i post di lunedì 26 luglio 2010 - la bacheca di professione Architetto

p+F professione e fisco - i post di lunedì 26 luglio 2010

i post di lunedì 26 luglio 2010

archimarag : [post n° 237826]

relazione tecnica ufficio sanitario

Buongiorno,
mi hanno chiesto di fare una perizia tecnica per un parere igienico sanitario di un'attività commerciale(apparecchi medicali) di 100 mq, ma non so quanto dire per il costo, ho cercato sul web ma non ho trovato un granchè.
Grazie
Alfonso : [post n° 237820]

Progetto per pub

Buongiorno. Sono un architetto laureato 6 anni fa che lavora in una azienda e non faccio il progettista. Ho ricevuto da un amico l'incarico per la progettazione degli interni di un pub di prossima apertura. Non avendone il tempo e non volendo rinunciare al lavoro e a fare un favore all'amico pensavo di far fare il progetto ad uno studente che conosco. Secondo voi quanto posso chiedere per un simile progetto?
ST74 : [post n° 237819]

LAVORI IN ECONOMIA

Scusate ho bisogno di un consiglio. Sono stata chiamata da una società che si occupa di restauro sia per enti che per privati, poichè è ilprimo lavoro che faremo insieme e vogliono vedere come va la collaborazione mim hanno proposto di lavorare inizialmente facendomi pagare in economia (ossia ad ore ). Sto facendo solo alcune tavole sui degradi poi potrei in seguito se andrà tutto bene mi occuperò dei rilievi e
FL arch : [post n° 237813]

...QUESTA BENEDETTA PARCELLAAA....

ciao a tutti, esiste qualxche cosa che mi faccia capire meglio come si applica una parcella, sia per Privati che per LL.PP.????non riesco proprio a capire come fare.
mi illuminate???
Per cortesia rispondete è la 100sima domanda e non ho mai avute risposte!!

i post di lunedì 26 luglio 2010