cyrano : [post n° 263882]

AUTOCAD, togliere anteprima retino in base alla posizione del mouse

Ho notato che quanto realizzo un tratteggio e decido di individuare i contorni con "scegli punti", autocad cerca di darmi un' anteprima dell'area che selezionerebbe in base alla posizione del mouse. Ritenendola un'opzione inutile perchè richiede molte risorse per il pc, la posso togliere e visualizzare soltantanto l'area quando seleziono il punto sul disegno.
Grazie
Ely :
Non ho capito se intendi l'effetto visivo dell'anteprima selezione ma se fosse quello lo trovi sotto strumenti-opzioni, scheda "Selezione" in alto a dx: anteprima selezione: puoi scegliere se impostarla o meno sia con comando attivo che sempre. Se è attiva clic su "Impostazioni effetto visivo", si apre una finestra, a dx clic su "opzioni avanzate" e puoi filtrare le categorie di oggetti che non vuoi siano evidenziati in anteprima.
cyrano :
Mi riferisco ai seguenti passaggi con Autocad 2011. Devo creare un retino clicco "tratteggio" a questo punto posso scegliere tra "scegli punti" o "seleziona oggetti". Se faccio "scegli punti" mi va sul disegno ma prima che io clicchi sull'area lui mi fa vedere un'anteprima.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.