Giorgio : [post n° 424047]

Ricerca Beta Tester per il software TafMis

Ho realizzato un programma per la gestione dei punti fiduciali e misurate, qualcuno potrebbe dire l’ennesimo, ma comunque vorrei condividerlo con altri colleghi al fine di testarlo e migliorarlo.
TafMis è un software per la gestione dei Punti Fiduciali e delle Misurate di PreGeo. Il contenuto dei file (TAF) viene visualizzato all'interno di una tabella e sulla base di filtri di ricerca è possibile ordinare o raggruppare il contenuto della stessa per: foglio, identificativo PF, quota, particella, etc. E’ possibile ottenere una stampa che riporta le informazioni di tutti i punti visualizzati e/o selezionati in tabella sia della TAF che delle misurate. E' prevista l'esportazione dei PF in un file DXF e KML (Per KML per il momento solo Regione Sardegna). Si possono visualizzare le misurate dei punti fiduciali selezionati. Con un doppio click sul bordo di intestazione riga nella tabella del Punti fiduciali, attiva il download della monografia del PF selezionato.
Gli archivi TAF e misurate vengono aggiornati in tempo reale direttamente dal software collegandosi sito dell'Agenzia delle Entrate - Sezione Territorio.
Vorrei, pertanto, chiedervi, se qualchuno sia disponibile a provarlo e testarlo scaricando il software dal seguente link:

https://onedrive.live.com/download?cid=6F30F45B5EA6956C&resid=6F30F4…

con l’invito ad utilizzarlo al fine di segnalarmi eventuali bug e migliorie da apportare allo stesso.
Una volta scaricato va attivato seguendo la procedura proposta dal programma.

Sperando in un positivo riscontro, Vi ringrazio e saluto cordialmente
Giorgio

Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.