Campanellino : [post n° 50355]

STAMPARE IN WIRE FRAME

Devo stampare una tavola in spazio carta con alcune finestre in 2d e altre in 3d.
Nel 2d ho impostato wire frame, in modo che il testo mi venda pieno, mentre nel 3d, dove non c'è testo, ho impostato hide.....solo che ho notato che in anteprima di stampa tutte le finestre vengono in hide, dunque nel 2d ho per forza il testo senza riempimento!!!
Me ne sono resa conto perché, per fare una verifica, ho provato a impostare il 3d in wireframe e nell'anteprima di stampa mi è comparso in hise...
QUALE è IL RIMEDIO???
Campanellino :
ho notato anche che, impostando la stampa direttamente dal modello (sempre con l'impostazione wire frame) il testo viene normalmente pieno...forse ho sbagliato a impostare qualcosa nell'imposta pagina del mio layout?
huik :
Hai controllato se è virgolettato la dicitura 'nascondi oggetti' nell'impostazione del layout?
dnim :
La visualizzazione Wireframe/Hide come l'hai impostata?

Direttamente attivando la viewport?

Tieni presente che a partire da AutoCAD fra le proprietà delle viewport trovi "Come Visualizzato - Wireframe - Nascosta -Rendering"

Magari la tua impostazione l'hai fatta direttamente attivando la viewport mentre fra le proprietà hai lasciato un settaggio diverso.

Ciao.
Campanellino :
Avevi ragione!!! Era perché avevo impostato tutto attivando il viewport, ma nelle proprietà c'erano settaggi diversi!
Non avevo mai notato che nelle proprietà del viewport c'erano anche le opzioni di visualizzazione.....che a quanto pare hanno la precedenza rispetto alle altre!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.