forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 16 marzo 2004

i post di martedì 16 marzo 2004

PAVANE : [post n° 17703]

MA SI PARLA SOLO DI AUTOCAD?

Non ero mai entrata nel forum CAD di questo sito, ma ho letto qualche pagina di domande e ci sono solo quesiti di AutoCAd!!! ma nessuno utilizza o conosce il meraviglioso ArchiCAD della Graphisoft??? Questo software ti permette di lavorare gia in 3D, in maniera molto, ma molto più semplice ed intuitiva di AutoCAD, senza impazzire con i layer giusti, i colori giusti, i nomi giusti...etc .Tra l'altro è un programma
ema : [post n° 17678]

urgente

Perchè un file 3d in cad 2004 inglese, che in cad mi sembra a posto, quando poi lo importo in 3d viz 3 italiano, mi fà lo scherzo di muri "trasparenti", facce rientranti e altre cosucce varie? Questo sia in visualizzazione in schermo, sia nei render. Ripeto, da cad, sembra tutto ok. Come faccio ad evitare il problema? Credo sia un problema di importazione. I file in questione, sono gestiti a
barbara.s : [post n° 17676]

lo so che rompo...

grazie a tutti per la pazienza che mi dimostrate in questi giorni. La domanda è: posso lavorare in architectural desktop e poi fare il render con 3d max5 al posto del viz render? Se la risposta è Sì, come?
rabbit : [post n° 17673]

Colore di sfondo

Desidererei sapere se esiste un modo per cambiare al volo il colore di sfondo della finestra Autocad nello spazio modello senza passare attraverso il menu Strumenti-Opzioni e poi scheda Visualizzazione ed infine Colori.
Ilario : [post n° 17649]

Anteprime disegni

Ciao,
io vorrei sapere se c'è la possibilità con autocad2002 di vedere l'anteprima del disegno (quella ridotta che si salva automaticamente e si vede durante l'apertura di un disegno) con lu sfondo nero anzichè binaco, questo succede però solo se salvo il disegno mentre sono in scheda Layout e non in scheda modello.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie a tutti anticipatamente.

i post di martedì 16 marzo 2004