forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 17 giugno 2004

i post di giovedì 17 giugno 2004

ken74 : [post n° 23178]

informazione autocad

Ciao a tutti,da quasi un mese ho iniziato un corso di autocad 2002,mi piace però ho notato che dopo 2/3 davanti al terminale mi si stancano veramente gli occhi..volevo sapere questo:in genere chi lavora con questi programmi di disegno 2d o 3d è sempre incollato con gli occhi davanti al video?può dipendere magari anche dal settore in cui si lavora?che potreste dirmi in riguardo? vi ringrazio per la vostra attenzione.
NADIA : [post n° 23172]

X SIMONE. AIUTO!!!! CONSIGLI PER UN PORTATILE

Ciao Simone e a tutti voi. Mi scuso anticipatamente per la domanda un pò inflazionata, ma ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un portatile e purtroppo non ne capisco nulla ed ho avuto una brutta esperienza con un precedente acquisto.
Non ho la minima idea di cosa acquistare. So però, a grandi linee, le caratteristiche che vado cercando:
1) Deve lavorare agilmente con Autocad 14 (tra poco "acquisterò?" il
jox : [post n° 23160]

batch plot

Salve a tutti,
Vorrei sapere il comando batchplot , con la versione autocad lt 2002 , dove poterlo reperire; con la versione 14 era sufficiente fare un'installazione completa , con la lite?
Grazie
mimma : [post n° 23133]

superhatch

qualcuno mi sa dire qualcosa su cosa è il comando superhatch in autocad e come si usa???
thanks!
toscanaccio81 : [post n° 23131]

DISEGNO CON LINEE BIANCHE SU SFONDO NERO

Come faccio a stampare un disegno di autocad con linee bianche su sfondo colorato o nero. Ho provato a usare il plotter "postScript level1 plus", ma quando poi apro l'immagine con photoshop sgrana tutto e alcune linee non si vedono. IN GENERALE COME FACCIO A FARE UNA STAMPA SU FILE CON UN RISULTATO MIGLIORE POSSIBILE?Ho autocad 2002, 2004 e Photoshop 7 e 8.Ho un esame la prox settimana e sono nella

i post di giovedì 17 giugno 2004