forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 30 luglio 2004 - la bacheca di professione Architetto

forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 30 luglio 2004

i post di venerdì 30 luglio 2004

paola : [post n° 25980]

quote

ciao a tutti...ho un problema: stesso file, due disegni, stessa scala nel model. Nello spazio carta hanno scala differente, come faccio a mantenere lo stile di quota con le stesse dimensioni una volta scalati i disegni nello spazio carta? aiutooo! finora ho creato due distini stili di quota e gli ho applicati ai due disegni ...però...so che si può fare...ho fiducia in voi
lele : [post n° 25972]

Perdita dati

Per 2 volte e nell'arco di qualche mese mi è successo che AutoCad 2000 senza preavviso o particolari segni di instabilità mi perdesse tutte le modifiche apportate au un disegno. I dati persi sono circa di 2 ore di lavoro.
Grazie mille
gigi : [post n° 25953]

esportazione file

qualcuno sa dirmi come esportare un file di autocad 2004 con disegni e retini per leggerlo poi su un programma di impaginazione tipo corel draw?
rik : [post n° 25952]

BLocchi

Chi mi puo' fornire un indirizzo da cui scaricare dei blocchi (dwg o dxf non è un problema) di poltrone da dentista o di riuniti (che sarebbe il pezzo in cui si collegano tutti i trapani etc etc)?
Grazie
e buone ferie a tutti quelli presenti
led65 : [post n° 25947]

dimensione dei file di stampa

Ho un problema e non riesco a risolverlo. Quando disegno un layout con 2 o più finestre e poi lancio la stampa, il file di stampa che autocad LT 2002 genera ed invia al plotter è di dimensioni talmente grosse che mi costringe a lunghe attese o addirittura mi costringe a ricreare lo stesso disegno nello spazio modello (nel senso che devo cancellare molti elementi perdendo tutti i vantaggi di una
nico : [post n° 25945]

problemino

a qualcuno è capitato di disinstallare questo virus????????come si fa????
180searchAssistant
nella ricerca su google solo pagine in tedesco....dovrebbe essere un trojan.....se qualcuno sa qualcosa......thank's

i post di venerdì 30 luglio 2004