forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 31 marzo 2005

i post di giovedì 31 marzo 2005

YELLOWSHEEP : [post n° 46827]

Mappatura materiali?

Mi sto da qualche tempo cimentando nel 3d con autocad riuscendo anche ad avere dei buoni risultati, non riesco però a mappare i materiali sui piani dei solidi, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Esiste un software per 3d che migliori i render fatti con autocad? grazie
giallù : [post n° 46808]

Problemi con comandi di Autocad 2005

Salve a tutti!
Ho un problema: da poco ho installato Autocad 2005 in inglese, poi ho scaricato da un sito un programma x avere il menù in italiano.
Ora il menù in italiano funziona bene tranne che per il comando "_mtext", dove, seppur avviandosi, si interrompe dicendo che è impossibile trovare il programma della shell.
Vorrei sapere se è possibile ripristinare questo comando vista la sua grande utilità.
Ciao e Grazie
nico : [post n° 46802]

planivolumetrico 3d

ciao ragazzi,
quando visualizzo un 3d in alcune viste assonomentriche parte di esso non è visibile,scompare come se metà fosse tagliato da una linea immaginaria orizzontale e non riesco a capirne il motivo, mentre quando lo visualizzo nella normale vista dall'alto si vede tutto, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo?!?!?!
PAINT101 : [post n° 46768]

sfondo

POTETE DIRMI COME SI FA' A METTETE UNO SFONDO A UN DISEGNO .....CHE NON SIA IL BIANCO DEL FOGLIO DEL DISEGNO? BISOGNA USARE IL COMANDO BACKGROUND? PERCHE' IO HO PROVATO AD USARLO MA SENZA RIUSCIRE NEL MIO SCOPO.

i post di giovedì 31 marzo 2005