forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 5 maggio 2005

i post di giovedì 5 maggio 2005

barbara : [post n° 49602]

ordine di visualizzazione

ciao!ho tanti oggetti nel mio disegno e devo dar loro un ordine di visualizzazione.selezionandoli a gruppi e portandoli sopra e sotto ci metto una vita.come posso impostare un ordine di visualizzazione di più piani e memorizzarlo in modo da poterlo riusare.spero di essere stata chiara.potete aiutarmi?
Silvia : [post n° 49597]

HELP Formattazione imminente!

Ciao a tutti, ecco il mio problema: tra 2 giorni dovrò formattare il mio portatile (causa vendita).
Nel nuovo ho appena installato Autocad 2005 e nel vecchio ho Autocad2000, come posso esportare le impostazioni, le stampanti e i retini personalizzati?
Ho visto le indicazioni della Autodesk sul documento ("Migrazione delle personalizzazioni di AutoCAD") che mette a disposizione sul sito ma da quanto ho capito vale solo per 2 versioni di Autocad
Emanuele : [post n° 49584]

RISPOSTE

vorrei chiedere una cortesia a tutti gli utilizzatori del forum:
quando si pone una domanda e si ottiene una o più risposte mi sembra corretto "controrispondere" non tanto per ringraziare (che comunque fa sempre piacere!) quanto per sapere se il problema è stato risolto, se la soluzione era corretta o se nel frattempo si sono trovate "vie alternative".
grazie e buon lavoro a tutti!!
barbara : [post n° 49579]

pennini

uso sempre il file ctb dei pennini ma vorrei scaricare un elenco scritto dei medesimi senza cliccare su ognuno per sapere come li ho impostati.Si può??? barbara

i post di giovedì 5 maggio 2005