forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 10 febbraio 2006

i post di venerdì 10 febbraio 2006

Matteo : [post n° 73995]

Stampa Layout

Ho creato un disegno in cui ho cinque layout tutti con le stesse impostazioni di stampa, posso mandarli in stampa tutti contemporaneamente invece di aprirne uno alla volta ?
d : [post n° 73982]

...file MAX

..buongiorno a voi..
...è possibile inserire un file MAX (denominazione che ho
preso da proprietà_tipo di file_max) in auotocad 2006? sono sicuro che questi file sono di 3ds perchè li ho già aperti su un altro computer..
grazie a tutti
barby : [post n° 73964]

....scala

su autocad ho installato il fattore di scala con la sguente unita' di misura:1 unita'=1cm(da cui 1m = 100 unita') anziche' 1metro= 100cm.
Non riesco a stampare in scala 1:50.
Qualcuno sa dirmi passaggio dopo passaggio come fare?
Se in futuro dovessi cambiare l'unita' di misura e tornare al 1metro=100 in che modo posso cambiarlo...scusate ma proprio non ricordo qual'e' il comando e come si fa...
Grazie
Chiara : [post n° 73963]

Conversione da file jpg a dwg

Provo a spiegarmi....so che esistono programmi di conversione che permettano di passare da un formato ad un altro.....ma io vorrei una sorta di magia nera.....ho fatto il rilievo di una controfacciata...e per il profilo no problem...ma per la restituzione a cad di tutte le miriadi di bozze,affreschi e pietruzze varie...avrei bisogno di una sorta di programma miracoloso che dalla foto in jpg o in tiff mi ricalcasse tutto automaticamente in autocad.......ovvero
stefania : [post n° 73943]

condivisione aggiornata

vi è la possibilità di condividere un file di disegno autocad tra più utenti in contemporanea (simile ad una chat). Quindi ogni annotazione sul file, di un singolo utente, compare in contemporanea a tutti. Se non in contemporanea, vi è possibile anche con aggiornamenti manuali?
stefania : [post n° 73941]

condivisione file autocad

vi è la possibilità di condividere un file di disegno autocad tra più utenti in contemporanea (simile ad una chat). Quindi ogni annotazione sul file, di un singolo utente, compare in contemporanea a tutti.

i post di venerdì 10 febbraio 2006