forum CAD: domande e risposte - i post di domenica 24 settembre 2006 - la bacheca di professione Architetto

forum CAD: domande e risposte - i post di domenica 24 settembre 2006

i post di domenica 24 settembre 2006

X : [post n° 95603]

File plt

Ciao a tutti,
mi dite come faccio a stampare dei file con estensine PLT??
Grazie
danielaboni : [post n° 95591]

Scala delle quote nei layout

Buona domenica (o ormai lunedì?) a tutti,
mi cospargo il capo di cenere ammettendo che dopo ormai due anni buoni ad utilizzare autocad ancora mi imbrano a scalare le quote in modo efficace. Mi spiego:
quoto il mio disegno nello spazio modello, decidendo uno stile per le mie quote ed una dimensione della quota che sia leggibile quando preparo una finestra di layout al 100.
Poi magari mi serve un pezzo
vispetto : [post n° 95578]

vettorializzare immagini

ho questo tipo di problema: come vettorializzare circa 150 tavole a1 di vecchie mappe fatte a mano e colorate di aree montane. ho provato steamline, silhoutte, ecc ma i disegni sono troppo "sporchi" e riconosce di tutto (io devo estrarre solo i confini dei terreni e c'è disegnato di tutto, dai sentieri alle curve di livello, e in più il colore non aiuta).
Ho appurato che ripassando solo i confini con
mimmo : [post n° 95569]

RECOVER?

Salve ragazzi, ho un problemino.
Da qualche tempo non trovo più i recover nella cartella d'origine del file, cioè, in seguito ad un errore di memoria, il file si è chiuso e ho avviato il recover, ma quando vado a cercarlo per rinominarlo non c'è niente, mentre prima lo trovavo nella stessa cartella. Dove posso cercarli? esiste un'altra cartella dove vengono archiviati?
grazie

i post di domenica 24 settembre 2006