IdealPark s.r.l.

Indirizzo:
via Enrico Fermi 9
37026 Settimo di Pescantina (VR), Italia

Telefono: +39 045 6750125
Numero verde:
Fax: +39 045 6750263

E-Mail:
Sito WEB: http://www.idealpark.it

avete scritto di voi
IdealPark rappresenta un punto di svolta della tecnologia applicata ai sistemi di parcheggio. Il nostro impegno costante è ideare soluzioni semplici e convenienti per soddisfare tutte le esigenze di parcheggio, dal privato alle autorimesse.
loading map ...

IdealPark, azienda certificata ISO 9001:2008 con sede a Verona, offre soluzioni tecnologiche mirate a soddisfare tutte le esigenze di parcheggio, dal privato all’ente pubblico.

L’azienda progetta, costruisce, installa ed offre il servizio di manutenzione di sistemi di parcheggio meccanizzati, automatizzati ed impianti montauto per raddoppiare, triplicare, creare nuovi posti auto ed evitare la realizzazione delle rampe di accesso ai garage.

IdealPark è leader in Italia del settore ed offre la più vasta gamma di soluzioni presenti sul mercato, più di 50 modelli e centinaia di diverse configurazioni caratterizzate da tecnologia innovativa, massima sicurezza e completa affidabilità.

La filosofia di IdealPark si identifica in un’idea tanto semplice quanto efficace, facilmente tradotta nel concetto di creare un posto ideale, sicuro, comodo per la Vostra auto e che allo stesso tempo migliora la vivibilità delle città.

Il know-how proveniente da un’esperienza consolidata nei settori della carpenteria meccanica, dei montacarichi e degli ascensori per persone, ha portato l’azienda ad acquisire un’attenzione particolare per la sicurezza, la semplicità d’uso e l’affidabilità dei prodotti offerti.

L'installazione di impianti IdealPark permette inoltre di creare posti auto salvaguardando le aree verdi esistenti. L'emissione di gas di scarico viene notevolmente ridotta in quanto gli utenti non devono più girare a vuoto alla ricerca di un posto e la movimentazione delle auto sui sistemi di parcheggio avviene a motore spento.
La risoluzione del problema del parcheggio consente di migliorare la vivibilità delle città e riqualificare aree urbane a tutto vantaggio della qualità della vita.

 

le news di IdealPark su p+A