Ruberti SpA

Indirizzo:
Via Basaglie 3
46026 Quistello (MN), Italia

Telefono: 0376627111
Numero verde:
Fax: 0376627140

E-Mail:
Sito WEB: http://www.ruberti.it

avete scritto di voi
La Ruberti è un'azienda che, fondata nel 1911, ha sempre fatto dell’innovazione, del servizio e della qualità i 3 pilastri costitutivi della propria realtà. Le certificazioni ottenute ISO 9001 e ISO 14001 sono il risultato di un percorso che vede nel miglioramento continuo la propria identità. È con questo spirito che è stata costituita la Ruberti Buildings Branch, accettando la sfida in un settore non facile con un prodotto, ARIALUCE, originale nei contenuti, innovativo nel progetto e di qualità certificata.

Arialuce è disponibile nella configurazione lucernario, evacuatore di fumo e calore e uscita camini fumi industriali. Arialuce è stato realizzato per fornire al mercato una gamma di prodotti adattabili a tutte le tipologie di costruzioni e coperture, interamente industrializzati, mantengono inalterate la loro specificità e la conformità ai criteri normativi di riferimento.
Di facile installazione, non necessità di opere di finitura, è inattaccabile dagli agenti atmosferici e non altera il proprio aspetto estetico nel tempo, riducendo, così, al minimo le operazioni di installazione e manutenzione.
Arialuce è progettato e realizzato mettendo a frutto conoscenze precise dei materiali e delle tecniche costruttive per garantire prodotti di qualità destinati a durare nel tempo.
loading map ...