nuova FUMU S.r.l.

Indirizzo:
Via Valle Molina 9
05020 Montecastrilli (TR), Italia

Telefono: +390744935430
Numero verde:
Fax: +390744935375

E-Mail:
Sito WEB: http://www.fumu.it

avete scritto di voi
FUMU, situata in provincia di Terni, nasce come impresa artigiana nel 1961. La dinamicita' che da subito la contraddistingue le permette di evolversi e di specializzarsi nel 1980 nella produzione di mobili per ufficio. Attualmente è una realtà industriale all'avanguardia, in grado di offrire una risposta fortemente competitiva alle richieste del mercato.

FUMU ogni giorno si adopera con grande forza alla produzione di mobili per ufficio di qualità ed in linea con le esigenze del cliente finale per migliorare con il proprio lavoro, il Vostro lavoro, operando un controllo sistematico su ogni articolo e su ogni step produttivo. Oggi vanta uno standard qualitativo e produttivo di alta qualita' MADE IN ITALY. Azienda snella, senza barriere gerarchiche, macchinari all'avanguardia, consegne veloci, automezzi di proprieta'.

FUMU produce mobili per ufficio operativi e direzionali, uffici moderni, tavoli lavoro, scrivanie, mobili contenitori, workstation, reception, tavoli riunioni; soluzioni mobili per ufficio dove la qualità è al vostro servizio. Azienda leader nella produzione e distribuzione di mobili per ufficio in italia con una vasta gamma di prodotti dove fonde stili moderni e attuali, offrendo una esperienza da oltre 50 anni nel settore ufficio, offrendo inoltre linee di accessori dal design moderno.
loading map ...