Fusco

Indirizzo:
Via G. Agnelli snc Z.i. Olivola
82100 Benevento (BN), Italia

Telefono: 0824776679
Numero verde:
Fax:

E-Mail:
Sito WEB: http://www.fuscosrl.com

avete scritto di voi
Gianluca ed Alessandro Fusco sono i proprietari. Figli d'arte. Il papa Vittorio, infatti decenni addietro aveva creato la prima officina a Foglianise. Poi, tanto tanto lavoro fino a raggiungere la notorietà per le proprie creazioni che nascono grazie alle solide fondamenta dell'impresa creata da papà Vittorio e si sviluppano grazie alle idee del designer Gianluca che con Alessandro guida l'attività.

Da più parti vengono definiti i “sarti dell'acciaio”. Progettano, studiano e creano scale e tanto altro, come cancelli e recinzioni, modellando il resistentissimo acciaio come se fosse stoffa.
“La nostra missione - spiega Alessandro Fusco - è quella di mantenere sempre vivo l'artigianato tradizionale che si mescola con idee moderne macchine elaborate per la lavorazione e la progettazione in 3d”. Non solo Dior. Nel portfolio La Fusco srl vanta clienti prestigiosissimi per i quali sono state concepite e realizzate scale particolarissime che sono visibili sul sito internet dell'azienda.

Solitamente aziende come queste vengono definite eccellenze del Sannio. In questo caso non si esagera affatto definirle vere e proprie eccellenze internazionali made in Sannio.
loading map ...