Pancotti

Indirizzo:
Milano (MI), Italia

Telefono: 334 2917315
Numero verde:
Fax:

E-Mail:
Sito WEB: http://www.pancotti.info

avete scritto di voi
La PANCOTTI è punto di riferimento in Italia nelle soluzioni per pavimenti continui a basso spessore. Siamo l’azienda che ha introdotto nel mercato italiano le soluzioni di superfici continue a base minerale, segnando un percorso pioneristico che portò agli inizi degli anni duemila ad una vera e propria democratizzazione delle pavimentazioni architettoniche. Essendo sostenitori del progetto “zero macerie”, abbiamo sviluppato una linea completa di prodotti a base minerale, eco-sostenibili ed antibatterici per rivestire tutti i tipi di superficie pre-esistenti.
Le esperienze maturate nel mondo dell’architettura sostengono l’incessante lavoro volto alla ricerca continua soddisfacendo i più alti standard qualitativi.

Rivolgersi alla PANCOTTI, significa puntare sulla qualità, sull’esperienza, sull’originalità e l’affidabilità di prodotti a marchio registrato.

Offriamo consulenza per pavimentazioni strutturali, fornitura e posa in opera di pavimentazioni e rivestimenti in resina per i seguenti settori:
- settore residenziale
- settore commerciale
- settore alimentare
loading map ...