Pronto Piscine di Giorgio Walter

Indirizzo:
Viale Ascione 29
80055 Portici (NA), Italia

Telefono: 0817888689
Numero verde: 800031507
Fax:

E-Mail:
Sito WEB: https://www.prontopiscine.it/

avete scritto di voi
Pronto Piscine è un’impresa giovane e dinamica che mette a disposizione una vasta scelta di accessori e prodotti per piscine. Dotata di una fitta rete di distribuzione con partner commerciali su tutto il territorio italiano.
Garantisce assistenza post-vendita, trasporto veloce e sicuro e prodotti di elevata qualità Made in Italy.

Visita il sito www.prontopiscine.it per conoscere il nostro catalogo, completo e di facile consultazione, dove troverai un’intera gamma di prodotti e accessori per piscine sia private che pubbliche.

Il nostro staff è sempre pronto ad aiutarti nella ricerca del prodotto più adatto alle tue esigenze.
I nostri responsabili tecnici ti seguiranno passo dopo passo per consigliarti il più corretto utilizzo dei nostri prodotti.
Il personale addetto alla logistica, call center, sviluppo web ed innovazione, è tutto gestito internamente per garantire il massimo controllo dei prodotti in tutte le fasi.
L’insieme di questi fattori e la presenza costante del nostro staff, fa si che la Pronto Piscine riceva in concessione i maggiori marchi presenti nel settore, assicurandoti la più completa affidabilità su tutti i prodotti in vendita.

Pronto Piscine è alla continua ricerca di prodotti innovativi che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente.
La nostra politica aziendale è basata su 3 punti principali:
- Prodotti della massima qualità
- Un ottimo servizio clienti
- Soddisfatti o Rimborsati
loading map ...