Alchemilla Design Solutions

Indirizzo:
Via delle albicocche 30
47522 Cesena (FC), Italia

Telefono: 0547313347
Numero verde:
Fax:

E-Mail:
Sito WEB: https://www.alchemillads.com/

avete scritto di voi
ALCHEMILLA é un’azienda giovane, fondata nel 2020 dalla collaborazione di due elementi complementari che ne costituiscono la grande forza, ricchezza ed unicita’: la Chief Designer Simona Baccanti, con formazione ed esperienza internazionali, e la societa’ di costruzioni metalmeccaniche romagnola Automa 2000, con un notevole indotto di subfornitura di eccellenza. L’eta’ media degli azionisti di maggioranza e del management team e’ di soli 28 anni. E’ nata con lo scopo di offrire soluzioni con uno sguardo nuovo sul mercato. Alchemilla offre una linea di dispenser di liquido igienizzante da parete, con blocco e funzione contactless, con altissime qualita’ estetiche, caratterizzati da un design unico, minimalista e moderno, realizzati in materiale di pregio (acciaio inox) e in varie finiture, ideali per ambienti lussuosi in cui si presta particolare attenzione all’esperienza complessiva del cliente.
Abbiamo riprogettato il concetto di design durante il lockdown per ripensare gli ambienti e gli spazi di vita delle comunità ed affrontare l’emergenza con diverse soluzioni che coniugano l’eleganza alla richiesta costante di igiene e sicurezza.

Alchemilla offre una soluzione ideale all’esigenza di mettere a disposizione del cliente materiale igienizzante in modo particolarmente elegante e coerente all’esperienza ed al contesto di lusso.
A differenza di soluzioni comuni in materiale plastico, di apparenza dozzinale e di scarsa funzionalita’, difficili da mentenere pulite e prive di blocchi che impediscano l’asporto del flacone, che male si concilierebbero con il contesto di lusso degli ambienti e l’esperienza di esclusivita’ che si vorrebbe offrire al cliente.
Tutti i prodotti sono ricoperti da uno strato di rivestimento in polvere, elettrolucidati o placcati con un metallo prezioso. Ogni nostro prodotto viene fornito con la possibilità di personalizzare le finiture dell’acciaio. Tre metodi che garantiscono la durabilità e la perfezione estetica dei nostri dispenser. Semplicità, funzione ed eleganza sono esemplari in questi dispositivi brevettati, perfetti per ogni ambiente dove l'igiene e la sicurezza sono una priorità.
loading map ...