Sviluppo e progetto di prototipi ecoefficienti di supporto alla fruizione di parchi naturalistici

Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Dipartimento Architettura e Progetto - DIAP

Scadenza: 19 novembre 2010

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 1 assegno di ricerca, della durata di un anno, subordinatamente all'effettiva disponibilità ed incasso irrevocabile del finanziamento regionale, nell'ambito del progetto "Padiglioni di servizio per aree naturali ad alta sensibilità ambientale",  presso il Dipartimento di Architettura e Progetto - DIAP.

Il programma, di cui è referente scientifico il prof. Richerd Vincent Moore, ha il seguente titolo: "Sviluppo e progetto di prototipi ecoefficienti di supporto alla fruizione di parchi naturalistici - linee guida".

Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento dell'assegno di cui all'art. 1 coloro che abbiano il titolo di Dottore di ricerca ed i laureati in possesso di curriculum scientifico/professionale idoneo per lo svolgimento di attività di ricerca.

L'assegno potrà essere rinnovato per un totale massimo di tre anni, il suo importo annuo è stabilito in € 16.138,00 al lordo degli oneri a carico del beneficiario e sarà erogato al beneficiario in rate mensili.

AVVISO: [uniroma1.it]

pubblicato il: