Rilievi per l'area archeologica di Profitis Ilias

Università di Palermo - Dipartimento di Beni Culturali SA. SA. G.

Scadenza: 27 luglio 2011

Procedura comparativa, per soli titoli e curriculum professionale, per il conferimento di n.1 incarico, della durata di 30 giorni, avente ad oggetto: "Rilievo topografico e fotogrammetrico e restituzione grafica con tecniche CAD dell'area dell'abitato di Profitis Ilias, oggetto di indagine nella campagna 2011".

Descrizione dell'incarico:
Realizzazione di una rete topografica d'inquadramento plano-altimetrica finalizzata alla realizzazione di elaborati fotogrammetrici da utilizzare come supporto per la restituzione alle scale 1:50, 1:20 e 1:10 dell'area di scavo di Profitis Ilias. Il rilievo prevede l'impiego di una stazione totale laser e l'uso di software di fotogrammetria digitale.

Luogo: Gortina, (Haghii Deka), Creta.

Requisiti richiesti: Laurea in Architettura, esperienza nell'ambito dei rilievi archeologici; approfondita conoscenza delle tecniche topografiche e di fotogrammetria digitale; esperienza di lavoro nell'ambito dell'archeologia di Creta Antica.

Compenso lordo: 4.000,00 euro, comprensivo di tutto gli oneri fiscali e previdenziali a carico sia dell'Ente che del collaboratore.

Scadenza: 27 luglio 2011

AVVISO: [portale.unipa.it]

pubblicato il: