Boislab call. la tecnologia del legno incontra il social housing

consegna entro il 29 novembre 2011

All'interno del progetto BOIS LAB, la Fondazione OAT lancia una consultazione al fine di indagare l'impiego del legno, e segnatamente del legno di provenienza locale in ambito sia strutturale sia non strutturale, in un intervento edilizio residenziale in contesto territoriale urbano come è quello dell'area metropolitana torinese.

Possono essere presentati casi studio che attengono a tre categorie:
A Opere realizzate | B Progetto (professionisti) | C Progetto (studenti)

La consultazione e` rivolta a tutti i soggetti di cui agli art. 90 comma 1 lettere d), e), f), f bis), g), h) e art.108 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., I professionisti, in possesso di laurea in Architettura o Ingegneria o provvisti di titoli di studio equipollenti, devono essere regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali secondo la legislazione dello Stato di appartenenza. La consultazione e` inoltre rivolta agli studenti delle facolta` di Architettura e Ingegneria, o equipollenti.

Premi e catalogo Sono individuati tre premi, uno per ogni categoria di partecipazione:
- cat. A 1500 Euro
- cat. B 1500 Euro
- cat. C 1000 Euro

BANDO

+ info su www.to.archiworld.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: