Arreda Caltavuturo

concorso di idee

consegna presunta entro il 24 marzo 2012

Il Comune di Caltavuturo (PA) indice un concorso di idee per la realizzazione di elementi mobili e fissi di arredo degli ambienti urbani di Caltavuturo.

Il concorso ha l'obiettivo di individuare le migliori soluzioni progettuali per l'arredo urbano delle zone più frequentate dalla cittadinanza in rapporto quindi all'uso degli spazi urbani e per la evidenziazione e valorizzazione di quelle parti del centro urbano che per le caratteristiche proprie e per le trasformazioni ipotizzate possono arricchire il tessuto urbanistico e renderlo più gradevole agli abitanti e ai visitatori. In ultimo il concorso ha come obiettivo la valorizzazione delle produzioni artigianali locali.

La partecipazione è aperta:

1) a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;

2) a grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come dipendenti di aziende, enti ed istituzioni;

3) a laureati/diplomati presso scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche e private;

Premi. Al vincitore sarà attribuito un premio unico in danaro di 800 euro più 100 euro a titolo di rimborso spese. Il rimborso spese per l'importo forfetario di 100 euro sarà attribuito ad ogni partecipante ancorchè non vincitore. In caso di partecipanti che superano il numero di 6 il rimborso delle spese potrà subire delle riduzioni proporzionalmente ai partecipanti e alla disponibilità di bilancio del Comune.

BANDO [pubblicato sull'albo pretorio online il 24.01.2012]
consegna entro le ore 13,00 del 60esimo giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso sul sito istituzionale e sull'albo on line del Comune di Caltavuturo.
Si consiglia di accertarsi della scadenza presso l'Ente banditore

web: www.comune.caltavuturo.pa.it

pubblicato in data: