Riqualificazione del lungolago di Pergine Valsugana

concorso di idee

consegna entro il 12 dicembre 0212

Il Comune di Pergine Valsugana indice un concorso di idee per la riqualificazione e la valorizzazione del territorio comunale che interessa il lungolago di Caldonazzo ed in particolare della fascia lago che comprende San Cristoforo, Valcanover, Castagnè ed Ischia.

Attraverso il concorso di idee l'Amministrazione comunale intende acquisire una pluralità di proposte ed idee che possano orientare le scelte future di intervento, al fine sia di perseguire uno sviluppo compatibile delle risorse presenti sul territorio sia di contemperare ad esigenze di tutela dell'interesse collettivo, ma anche di stimolo all'iniziativa imprenditoriale con particolare attenzione alla sostenibilità economica ed ambientale degli interventi.

Il concorso, in un unico grado e in forma anonima, è aperto alla partecipazione di Architetti e Ingegneri regolarmente iscritti agli Albi professionali e con i requisiti richiesti nel bando.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.comune.pergine.tn.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: